ISTRUZIONI PER LA PULIZIA
NANOFULL PER LA PULIZIA
Il contenitore da 500 gr. di nanoFull è sufficiente per il lavaggio del camper di circa 6/7 metri di lunghezza, chiaramente dovrete usare il prodotto nelle giuste quantità, modalità d' uso: una piccola noce di prodotto sulla spugna è sufficiente per circa 2 metri quadri. In caso di veicoli tipo Motorhome sono necessari due contenitori. Il Flacone prima dell'uso deve essere agitato per 30 secondi in modo da rimiscelare i vari componenti. Per il metodo di pulizia seguire le successive indicazioni.
COME INIZIARE E DA CHE ZONA
Il lavaggio deve iniziare dalle parti alte e prima di tutto dal tetto, poi sulle pareti nelle zone alte e poi scendere. La pulizia quando è molto caldo non può assolutamente essere fatta sotto i diretti raggi del sole, quindi si consiglia di eseguire il lavaggio delle superfici in orari e condizioni idonee. Si consiglia di fare la pulizia, procedendo a zone di circa un paio di metri quadri alla volta. A lavoro ultimato dare una sciacquata generale. Controllare punti o zone non perfettamente pulite e intervenire nuovamente dove necessario.
METODO
Innanzi tutto bagnare la superficie, poi versare un pò di prodotto nanoFULL su una spugna antigraffio umida (quelle per lavaggio auto) e iniziate massaggiando la superficie, ogni tanto spruzzate sopra un po' d'acqua sulla zona perchè il prodotto possa lavorare al meglio, in questo modo sporco righe nere resine di alberi e anche tracce di ruggine e varie ossidazione si sciolgono, riportando le superfici pulitissime .
SUPERFICI SU CUI USARE NANOFULL
Potete usare il prodotto su tutti tipi di superfici, Vetroresina, Gelcoat, Alluminio, Plastica, Gomma, Acciaio e metalli vari, si sconsiglia di usare il prodotto per le finestre in plexiglass,
IMPORTANTE CARATTERISTICA DEL PRODOTTO
Il pulitore nanoFULL ha caratteristiche, che in caso di necessità, può rimanere anche a lungo sulle superfici senza causare danni, può anche essere lasciato asciugare, quando poi passerete a fare il risciacquo finale, il prodotto e lo sporco andranno via, lasciando le superfici perfettamente pulite.
PER LE FESSURE, SPIGOLI E ANGOLAZIONI USARE UN PENNELLO
Consigliamo di usare un pennello per pulire tutte le insenature, le guarnizioni e tutte le angolazioni dove lo sporco si annida, ed è molto difficile da togliere solo con la spugna .
Foto dimostrazioni pulizie di camper
Video dimostrazione pulizia superfici tipo buccia d'arancia
Per il lavaggio vi abbiamo spiegato tutto
a questo punto è interessante vedere i Video dimostrativi